Casa Uppleton

.

Moderatore: Alberto Elisi

Casa Uppleton

Messaggiodi Carlo Maria » mar mag 11, 2004 11:02 pm

Di forma rettangolare. L’uscio conduce in sala. Il camino è situato sulla sinistra. Alla destra del camino c’è un mobile dalle ante in vetro in cui fanno bella mostra di sé le porcellane di Paulette.
In centro stanza c’è un tavolo con 4 sedie. Alla sinistra del camino c’è una credenza con ripiano sporgente, dove la padrona di casa prepara da mangiare.
L’unica finestra presente nella stanza dà sulla strada principale. Accanto alla porta d’entrata ci sono una cappelliera ed un mobile che contiene i fucili di Loris e gli attrezzi da lavoro di Jason. Sulla parete in fondo si apre una porta che conduce ad uno sgabuzzino in cui è accatastata la legna. Sulla parete destra si apre la porta che ci conduce alla camera dei ragazzi.
I due letti sono disposti in riga, sulla parete destra, ai lati della finestra che si affaccia anche questa volta sulla strada. Sulla parete opposta c’è un grande armadio per i vestiti di Jason e Jacob. Fra i due letti c’è un comodino su cui c’è una statuina in legno raffigurante un cavallo che Jason ha intagliato per il fratello. Sulla parete sinistra, accanto all’armadio, si apre la porta che conduce in bagno; sulla parete in fondo una seconda porta che introduce in camera dei genitori.
Il bagno è di forma allungata, con una tinozza di grandi dimensioni. L’unica finestra si affaccia sulla via secondaria.
La camera dei genitori è di forma quadrata. Il letto matrimoniale è collocato sul fondo. Ai suoi lati due mobiletti. La finestra mostra la via principale. C’è una porta che conduce in bagno. Al fianco di questa porta c’è un mobile specchiera con sopra i trucchi di Paulette.
Al fianco della finestra, un ampio mobile per i vestiti.
Carlo Maria
Satanasso
Satanasso
 
Messaggi: 430
Iscritto il: mer feb 07, 2001 7:33 pm
Località: Italy

Messaggiodi Carlo Maria » mar mag 11, 2004 11:04 pm

<b>FIAMME</b>

<i>Il fuoco, portato da alcuni detriti, divampò rapidamente sul tetto della casa.</i>
Carlo Maria
Satanasso
Satanasso
 
Messaggi: 430
Iscritto il: mer feb 07, 2001 7:33 pm
Località: Italy


Torna a Il Gioco di Ruolo di TWO!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite